Inter, Julian Alvarez come Lautaro: Marotta pensa al nuovo Tango
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Julian Alvarez come Lautaro: Marotta pensa al nuovo Tango

Pubblicato

su

L’Inter ha messo nel mirino Julian Alvarez: il centravanti argentino piace a Marotta ma mezza Europa è sulle sue tracce

Un nuovo Lautaro Martinez per l’Inter? L’idea c’è ed è anche forte, così Marotta con l’occhiolino di Zanetti hanno messo nel mirino Julian Alvarez. Il centravanti del River Plate ha sbalordito tutti, rubando la scena con 18 gol in 21 presenze in Argentina quest’anno, ed è diventato inevitabilmente uno dei nomi al centro del mercato.

CONCORRENZA – Nelle ultime ore è stato lo stesso Julian Alvarez a confermare il tanto interesse di vari club europei nei suoi confronti, tra cui uno extra lusso: il Bayern Monaco. «Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco». Così il centravanti argentino che tanto piace all’Inter in Italia, così come alla Fiorentina, si è piazzato al centro del mercato, sapendo che per l’estate è pronta a scatenarsi una vera e propria asta. A meno che qualcuno non scelga di bruciare i tempi, proprio come l’Inter fece con Lautaro Martinez, mettendo alle spalle la concorrenza.

MOVIMENTO – L’Inter ha scelto di puntare su Dzeko per il post Lukaku, oltre alla voglia di continuare con Lautaro Martinez, che sta correndo dal punto di vista realizzativo e verosimilmente abbatterà il muro delle 20 reti in campionato. Allo stesso tempo però i nerazzurri osservano con grande attenzione il mercato, guardando ad attaccanti dalla prospettiva assicurata. E Julian Alvarez è uno dei nomi in cima alla lista, se non quello cerchiato più volte in rosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano