Zanetti: «L'Inter è resiliente, ai ragazzi oggi dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «L’Inter è resiliente, ai ragazzi oggi dico una cosa»

Pubblicato

su

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter ed ex capitano nerazzurro, rilascia un’intervista in cui ripercorre le tappe della carriera

Javier Zanetti ha l’Inter scolpita sul cuore.

A Inter TV l’ex capitano e ora vice-presidente nerazzurro rilascia una lunga intervista in cui ripercorre le tappe più significative del suo percorso al club, lanciando un messaggio ai giocatori di oggi e tessendo le lodi di Paolo Maldini.

MALDINI- «L’ho sempre ammirato, persona reale e molto rispettosa. Lui difendeva la maglia e la storia del club come facevo io, rimane questa grande amicizia».

GIOCATORI- «Quando parlo con i ragazzi di oggi, che magari si abbattono dopo una sconfitta, gli dico sempre che l’Inter è resiliente. Anche a Moratti dicevo che il nostro momento sarebbe arrivato e il tempo mi ha dato ragione. Mi auguro sarà sempre così, che ci sia unione d’intenti e che l’Inter viva altre serate così. Mi piace anche questa vita, diversa da quella di calciatore, perché faccio tutto con passione, senza interessi personali, sempre legato a questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano