Jacobelli: «Inter-Roma? Da Inzaghi mi aspetto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Inter-Roma? Da Inzaghi mi aspetto una cosa»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, nell’analizzare la situazione di casa Inter, parla anche dell’imminente confronto con la Roma

Dando uno sguardo in casa dellInter e della situazione attuale del club, Xavier Jacobelli apre una parentesi sull’imminente e determinante confronto con la Roma di Mourinho:

LE PAROLE- «Ci saranno sicuramente problemi per Inzaghi, sia per i tanti nazionali che il tecnico non ha avuto a disposizione ma soprattutto per i discorsi societari che non si fermano. Zhang ha dato mandato a una seconda banca americana di trovare un acquirente per l’Inter, anche perché c’è da restituire il prestito ad Oaktree che non ha alcuna intenzione di fare come fatto da Elliott con il Milan. Capiremo il piano di Zhang a gennaio, quando dovrà prendere delle decisioni importanti. Mi aspetto una reazione di orgoglio dall’Inter. È una Roma che sta acquisendo sicurezza nei propri mezzi e che sta ritrovando Zaniolo. Lui sa quanto queste partite saranno importanti per lui, deve far bene per rientrare anche in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano