L'Inter avrà un nuovo attaccante? Dipende tutto da 2 fattori
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter avrà un nuovo attaccante? Dipende tutto da 2 fattori

Pubblicato

su

Le prestazioni di Arnautovic e Sanchez non convincono l’Inter, che potrebbe valutare un nuovo innesto in attacco: i dettagli

L’Inter esamina attentamente l’opzione di rinforzare l’attacco, considerando le prestazioni deludenti di Arnautovic e Sanchez.

L’edizione odierna di Tuttosport suggerisce che le mosse per il reparto offensivo dipenderanno dall’esito della Supercoppa in Arabia Saudita, che potrebbe portare 7 milioni nelle casse del vincitore, e dal futuro di Sanchez, il cui trasferimento potrebbe liberare spazio in rosa.

Taremi è sotto osservazione, ma la preferenza sembra essere per un attaccante poco impiegato in Serie A, facilitando l’adattamento a Inzaghi. La situazione dipenderà dalle prossime decisioni legate alla Supercoppa e a un possibile trasferimento di Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano