Inter, Inzaghi vorrebbe Vanheusden al ritiro dei nerazzurri
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi vorrebbe Vanheusden al ritiro dei nerazzurri

Pubblicato

su

Il futuro allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, avrebbe richiesto che Zinho Vanheusden sia presente al ritiro con l’Inter

Stando a quanto riporta su Twitter Sacha Tavolieri, corrispondente di RMC Sport, Simone Inzaghi rivorrebbe all’Inter il difensore attualmente allo Standard Liegi: «Così Simone Inzaghi vorrebbe Vanheusden per il pre campionato con l’Inter…interessante»

Secondo quanto riporta il giornalista, il futuro allenatore nerazzurro gradirebbe un ritorno a Milan del difensore belga. Il tecnico avrebbe richiesto di averlo con sé già il primo giorno di ritiro.

L’Inter ha sul giovane difensore il diritto di ricompra e vedremo se, in base alle richieste di Inzaghi, Vanheusden tornerà a vestire nerazzurro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano