Inzaghi: «Venivamo da 120' di mertedì, ma siamo rimasti lucidi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Venivamo da 120′ di martedì, ma siamo rimasti lucidi»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi commenta così la vittoria per 1-0 dell’Inter col Verona, menzionando anche la Supercoppa

Nonostante il risultato appena sufficiente, Inzaghi si rivela soddisfatto della prestazione della sua Inter, che veniva dalla prova di Coppa Italia col Parma e pertanto peccava di qualche mancanza fisica:

INTER VERONA- «Venivamo dai 120 minuti giocati martedì, la squadra è rimasta lucida e abbiamo segnato subito. Nel finale, nonostante un po’ di nervosismo e il fatto di non aver segnato il secondo gol, siamo rimasti compatti e lucidi, senza soffrire più di tanto. Sapevamo che il Verona poteva crearci delle insidie»

SUPERCOPPA- «Brozovic e Lukaku? Domattina vedremo, penso che Handanovic e Brozovic non riusciranno a recuperare. Vediamo Lukaku come risponderà sul campo. Il riposo è importantissimo. Avendo la partita la sera abbiamo deciso di dormire qui e di allenarci domani mattina ed essere in tarda serata a Ryad. Con tutte queste gare ravvicinate dobbiamo riposarci, è importante per gli atleti»

SCUDETTO- «I giudizi vengono dati per il cammino del Napoli. Noi abbiamo vinto otto delle ultime dieci partite, pareggiando a Monza e perdendo con la Juve. Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo avuto grandissima continuità. Il Napoli è troppo distante, poi siamo in tanti in pochissimi punti. Non dobbiamo fare tabelle, ma guardare di partita in partita sperando di avere più giocatori possibile e rotazioni ampie»

GAGLIARDINI- «È stato bravissimo, le pagelle non le faccio. Veniva da un momento dove ha giocato poco, sia martedì che stasera ci ha dato una grossa mano»

CRITICHE- «Non è un mio problema. È tanti anni, tra giocatori e allenatori ci sta, ognuno poi deve fare il propio percorso. In un anno e mezzo, con tutte le difficoltà, stiamo facendo molto bene, grazie ai giocatori, ad una società che cerca di starci vicino, e ai tifosi che ci sono sempre vicini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano