Cucciari: «Inter e Inzaghi, c'è una cosa che può cambiare tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucciari: «Inter e Inzaghi, c’è una cosa che può cambiare tutto»

Pubblicato

su

Alessandro Cucciari ha fatto il punto della situazione in casa dell’Inter, con le semifinali di Champions e Coppa Italia all’orizzonte

Intervistato da TMW Radio, l’allenatore Alessandro Cucciari mette l’Inter al centro della propria analisi, raccontando della corsa Champions e Coppa Italia dei nerazzurri:

INTER MILAN– «Milan e Inter sono attrezzate. Deve preoccuparsi la Roma perché con tutti questi infortuni la qualità dei ricambi è quella che è. Si è visto con Smalling. Speriamo che qualcuno riesca a recuperare».

INTER JUVENTUS– «La Juventus deve per forza ripartire da zero, viste le cose che stanno accadendo e ci sono già state. L’unica cosa certa sono i due anni di contratto di Allegri e credo che rimarrà in panchina lui. Con tante incertezze almeno parti dalla base più solida. Inzaghi? L’unica cosa che potrebbe cambiare le cose è la vittoria della Champions, ma anche lì è una questione border line»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano