Inzaghi: «Prossimi obiettivi? Campionato e quarti di Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Prossimi obiettivi? Campionato e quarti di Coppa Italia»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ai microfoni di Inter Tv commenta con queste parole il secondo successo con l’Inter in Supercoppa, quarto personale

Ecco le parole con cui Simone Inzaghi festeggia la vittoria del secondo trofeo di Supercoppa conquistato con l’Inter, il quarto personale contando anche i due con la Lazio:

SUPERCOPPA– «Grandissima serata e partita. Merito ai ragazzi che hanno avuto un grandissimo atteggiamento dall’inizio alla fine. Vinciamo una coppa meritatissima, com’è giusto che sia stasera ce la gusteremo. Torneremo a milano e la porteremo ai nostri tifosi. Da domani ci ritufferemo nel campionato»

OBIETTIVI- «Per adesso erano gli ottavi di Champions e la Supercoppa. Siamo riusciti a centrarli entrambi. I prossimi saranno il Campionato, i quarti di Coppa Italia… insomma, ci sono tanti obiettivi da raggiungere con questi ragazzi strepitosi. Avevo letto la statistica, quindi ci abbiamo messo ancora di più»

RECORD PERSONALE- «Certamente è motivo di orgoglio e felicità. A livello personale e soprattutto di squadra, perché abbiamo fatto una grandissima gara. Con l’aiuto di tutti abbiamo, chi è potuto entrare e chi no, abbiamo vinto un trofeo importantissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano