Marani: «L'Inter deve aiutare Inzaghi, ecco come»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «L’Inter deve aiutare Inzaghi, ecco come»

Pubblicato

su

Dagli studi di Sky Sport Matteo Marani parla dell’Inter di Inzaghi e del delicato momento che la società sta vivendo

Direttamente dagli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani pone l’accento sull’Inter di Inzaghi e sulla recente sconfitta nel derby col Milan.

LE PAROLE- «Difesa interista orribile. Come riaccendere la luce? Credo dando una svolta come fece Conte nell’anno dello scudetto nella famosa partita contro il Sassuolo. L’Inter ha una buona difesa, ma deve abbassarsi. L’effetto Conte ha cominciato a sentirsi già la passata stagione, Inzaghi è un bravo allenatore, ma Conte è un tecnico speciale. È un po’ quello che accadde con l’uscita di Mourinho nel 2010. Conte era la gestione dei giocatori, c’era un effetto Conte. La società deve aiutare tanto Inzaghi, lo aiutino nella gestione. Contro Lazio e Milan l’Inter non può fare queste prestazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano