Inter, Inzaghi motiva la squadra. Testa alla Sampdoria per sperare nello scudetto
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi motiva la squadra. Testa alla Sampdoria per sperare nello scudetto

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi motiva la squadra in vista del match di domenica sera. Testa alla Sampdoria per sperare nello scudetto

Simone Inzaghi ha colto l’occasione per parlare ai suoi, preparando l’ultima fatica, la partita numero 52 della stagione. Concentrazione massima, guai a rovinare la partita contro la Sampdoria per un approccio sbagliato come accaduto con l’Empoli, ad esempio. Secondo punto: evitare di guardare in casa d’altri, di leggere dichiarazioni di altre squadre perché contano zero, ma pensare solo a quel che si può governare direttamente, ovvero la partita con la Sampdoria.

E poi, un’ultima raccomandazione alla squadra, una motivazione in più da regalare ai giocatori: questa stagione ha proposto tante partite dal risultato inaspettato, sarebbe sbagliato dare qualcosa per scontato, piuttosto è giusto credere allo scudetto fino in fondo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano