Inter, la rabbia di Inzaghi: il piano del tecnico per il cambio di rotta
Connettiti con noi

News

Inter, la rabbia di Inzaghi: il piano del tecnico per il cambio di rotta

Pubblicato

su

Inter, la rabbia di Inzaghi: il piano del tecnico nerazzurro per il cambio di rotta dopo le ultime prestazioni

Simone Inzaghi è arrabbiato per i risultati, amareggiato, ma vuole invertire la rotta. Convinto, però, di poter cambiare rotta dopo la sosta per rimettersi in linea con gli obiettivi stagionali, lo scudetto e provare a superare il girone di Champions. Nessun dubbio sul comportamento dei giocatori, ma c’è l’impressione che in campo ognuno cerchi di risolvere le cose per conto proprio.

Quanto alla sua posizione, il rapporto con i dirigenti è forte e Marotta viene descritto come consapevole delle difficoltà nelle quali Simone si è trovato a lavorare. Cosa dirà alla squadra il tecnico dopo la sosta? Che non scarica nessuno e si sente il primo responsabile, ma serve un cambio di rotta. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano