Inter, Inzaghi studia il piano per Thuram. L'attaccante ha una nuova consapevolezza
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi studia il piano per Thuram. L’attaccante ha una nuova consapevolezza

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi studia il piano per Thuram. L’attaccante francese ha una nuova consapevolezza arrivando in nerazzurro

Adesso che ha fatto saltare il tappo sia in Serie A che con i Bleus, Marcus Thuram inizia ad esaltare i suoi due mondi, l’Inter e la Francia. Ma smentisce pure quel chiacchiericcio fastidioso attorno a lui: non è vero che il figlio di Lilian abbia la mira storta o semplicemente non “veda” la porta. Non sarà ancora il killer che Inzaghi ha in testa, ma la costruzione del bomber è a buon punto.

Il fatto che padroneggi perfettamente l’italiano ha azzerato il tempo di adattamento che di solito serve a ogni straniero: Marcus, in fondo, straniero non è. Così si è inserito in un batter d’ali in tutto il gruppo e, mentre Lautaro gli fa da “tutor” in campo e fuori, lui recepisce ogni sfumatura di Inzaghi. Simone ha poi in testa i prossimi step per completare l’apprendistato: video e sedute individuali per aumentare la freddezza e affinare la tecnica di calcio davanti al portiere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano