Tare elogia Inzaghi: «Lui è un modello, ecco il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare elogia Inzaghi: «Lui è un modello, ecco il motivo»

Pubblicato

su

Igli Tare ha detto la sua su Simone Inzaghi, attuale tecnico dell’Inter cresciuto alla Lazio: le dichiarazioni dell’ex ds biancoceleste

Nell’intervista concessa a Kicker, Igli Tare si esprime così sul tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e sull’operato sulla panchina nerazzurra.

INZAGHI – «Inzaghi è un modello. Simone ha trascorso 11 anni da calciatore alla Lazio, poi ha lavorato come allenatore nel settore giovanile per sette anni e ad oggi è il più longevo allenatore della società in Serie A»

IMMOBILE – «Ciro è arrivato al Borussia Dortmund come capocannoniere della Serie A. Chiaramente il suo fallimento non era una questione sportiva, ma piuttosto mentale. È molto più facile per un giocatore tedesco adattarsi in Italia che per un giocatore italiano in Germania. La vita in Italia è più rilassata e il clima fa una grande differenza rispetto agli altri paesi. In più il calcio è molto importante. Lo stesso vale nel resto del mondo, ma in Italia il calcio è come una religione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano