Marani: «Inter? Il meglio di Conte più un'evoluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Inter? Il meglio di Conte più un’evoluzione»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Matteo Marani, ha parlato degli sviluppi avuti dall’Inter di Simone Inzaghi

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha parlato anche dell’Inter e degli sviluppi che ha preso la squadra con Simone Inzaghi:

«Non so se l’Inter si è molto indebolita. Ha perso Hakimi e Lukaku, bisogna sicuramente tenerne conto. Senza di loro ha perso ma ha guadagnato un’evoluzione. Questa è un’Inter che sta mantenendo le cose migliori della mentalità di Conte, è stata una squadra contiana ieri, nella capacità di rimanere bassa e approfittare dell’atteggiamento spregiudicato del Bologna (riuscito a prendere tre gol in ripartenza a San Siro). In più c’è un’evoluzione di Inzaghi per come giocano Brozovic, il centrocampo. Non è solo palla lunga sugli attaccanti, ma che riesce in mezzo al campo produrre e giocare».

Marani si è poi soffermato su Dumfries: «In più Dumfries è entrato bene e l’Inter così ha tante frecce: tra l’altro è la squadra che tira di più, che sta producendo più gol come ieri. E se segna è chiaro che è lì per giocarsi lo scudetto. L’Inter ha più soluzioni di tutti: ha i gol da calcio d’angolo, ha le punizioni, ha molte soluzioni offensive. Ecco perché produce tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano