De Grandis: «Si vede che a Inzaghi non piace Gosens»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Si vede che a Inzaghi non piace Gosens»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano De Grandis fa una panoramica dei giocatori Inter e di Simone Inzaghi, dicendo la sua

Agli occhi del giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis, all’Inter Inzaghi non nutrirebbe grandi speranze nei confronti di Gosens:

LE PAROLE- «Fattore Lukaku, quanto può incidere? Può permetterti di giocare con una difesa anche più bassa, può aiutarla col suo rientro. L’Inter è un po’ lenta con Bastoni, de Vrij ha perso anche il posto con Acerbi, Lukaku con le sue accelerazioni permette di velocizzare il gioco, può dare forza propulsiva. Lautaro? È diventato un po’ più cattivo, da qualsiasi posizione vuole e cerca il gol, gioca meno con la squadra ma può fare gol. Ora gli sta mancando il gol e l’Inter ne soffre. Se fossi Inzaghi cercherei di aggiustare subito la difesa, prende troppi gol. Tecnicamente non ha tante squadre superiori, cercherei di aggiustare in primis la difesa. Si vede che a Inzaghi non piace Gosens, lo mette meno rispetto agli altri anche quando parte fuori. O prova a recuperarlo o bisogna convincerlo a partire a gennaio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano