Inzaghi e Lukaku, la frase al primo giorno di ritiro
Connettiti con noi

News

Inzaghi e Lukaku, la frase al primo giorno di ritiro

Pubblicato

su

E’ stata rivelata oggi una frase che Inzaghi ha rivolto a Lukaku dopo il suo ritorno all’Inter, che spiega l’ammirazione del tecnico

Simone Inzaghi e Romelu Lukaku sono legati da un rapporto di stima e ammirazione che non teme confronti, e non è difficile capire perchè il belga abbia faticato tanto per ritornare all’Inter.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, durante la prima giornata di ritiro ad Appiano Gentile, il tecnico avrebbe rivolto al belga una frase:

LE PAROLE- «Si racconta di un colloquio tra il tecnico e il belga, un giorno di inizio ritiro, ad Appiano: «Puoi fare un gol a partita, se vuoi». E in quelle parole non c’era solo l’enorme ammirazione nei confronti del giocatore e delle sue potenzialità. Ma anche la convinzione di un lavoro pensato per mettere Lukaku nelle migliori condizioni possibili per fare il suo mestiere: segnare, senza soluzione di continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano