Inzaghi fa ricca l'Inter: incasso monstre stagionale! TUTTE le cifre
Connettiti con noi

News

Inzaghi fa ricca l’Inter: incasso monstre della stagione! TUTTE le cifre

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha portato utili considerevoli nelle casse nerazzurre, con guadagni stellari: le cifre

Con la recente vittoria sull’Empoli, l’Inter ha assicurato la partecipazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi, l’anno scorso il club ha incassato 270 milioni di premi soprattutto grazie al suo percorso in Europa.

Quest’anno, potrà aggiungere ulteriori 50 milioni per la partecipazione alla prossima Champions, 40 milioni per gli ottavi raggiunti (poi persi contro l’Atletico Madrid), 50 milioni per il prossimo Mondiale per Club e 20 milioni quando arriverà la certezza del tricolore.

A questi si aggiungono 8 milioni per la Supercoppa vinta e 1,5 milioni come minimo garantito per la qualificazione alla Champions League dell’anno prossimo. Complessivamente, il club ha guadagnato 190 milioni, portando il totale delle entrate sotto la guida di Inzaghi a 460 milioni di euro. È da notare, sottolinea l’articolo, che molti giocatori nella rosa hanno visto aumentare notevolmente il loro valore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano