Inter, Inzaghi: «Grande rapporto con i calciatori. In Supercoppa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Grande rapporto con i calciatori. In Supercoppa…»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sul suo rapporto che ha con i suoi giocatori, raccontando anche un piccolo aneddoto

Sempre durante la trasmissione “I re del calcio’, il mister Simone Inzaghi ha rilasciato qualche dichiarazione sull’esultanza di dell’ex Inter Sanchez in Supercoppa e nel suo rapporto con i giocatori.

ANEDDOTO DI SUPERCOPPA – «Qua ho fatto un bello scatto. Poi mi sono reso conto che i ragazzi andavano dalla parte opposta, non sapevo ancora se era il triplice fischio, avrei continuato a correre se me ne fossi accorto».

RAPPORTO CON I CALCIATORI – «In tutti gli anni in cui ho allenato so che nessuno mi ha mai mancato di rispetto e quella è la cosa più importante. Si sa che ho un grande rapporto col mio staff e i miei giocatori ma sempre nel rispetto dei ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano