Inter, Tuttosport lancia l'allarme: questa big di Premier vuole Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Tuttosport lancia l’allarme: questa big di Premier vuole Inzaghi

Pubblicato

su

Tuttosport lancia l’allarme in casa Inter, una big di Premier vuole Simone Inzaghi, ecco il retroscena sul suo futuro

C’è grande spazio dedicato all’Inter nell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese ha lodato infatti il lavoro che stanno portando a casa i nerazzurri in Serie A, e in modo particolare, il loro allenatore Simone Inzaghi. Ed è proprio a proposito del tecnico del club meneghino che si potrebbe aprire un grosso interrogativo.

Lo stratega del club lombardo infatti, avrebbe numerose pretendenti in giro per il mondo. Prima su tutte il Manchester United dalla Premier League. Per parlare con maggior sicurezza del futuro di Inzaghi però, bisognerà aspettare i prossimi mesi. Quel che è certo è che lui ha sempre espresso il proprio amore verso l’Inter e per il momento (specialmente in caso di scudetto) non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Milano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano