De Grandis: «Nell'Inter una possibile pecca. E su Asllani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Nell’Inter una possibile pecca. E su Asllani…»

Pubblicato

su

De Grandis ha analizzato le parole rilasciate in conferenza stampa da Simone Inzaghi e la sua Inter, parlando poi anche di Asllani

De Grandis a Sky Sport ha provato a parafrasare le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa sull’Inter e sui suoi giocatori.

LE PAROLE- «Inzaghi ha detto una cosa bella e importante per i tifosi dell’Inter sul mercato in uscita perché nell’uno contro uno Skriniar è irrinunciabile. Inzaghi ha detto anche un’altra cosa importante, ovvero ‘abbiamo perso Perisic‘. Il croato è stato negli ultimi due anni sempre il migliore dell’Inter, quindi Gosens deve fare il salto di qualità perché se non lo fa allora c’è una pecca nell’Inter rispetto alla scorsa stagione. Avevi un treno sulla sinistra, bisogna vedere se Gosens torna il treno visto all’Atalanta».

ASLLANI- «Mi piace che mancando Brozovic c’è questo giovane, Asllani, che è bravo, ha personalità e si impone tenendo le linee del centrocampo. Quando è mancato Brozovic l’anno scorso l’Inter ha perso i punti decisivi per lo scudetto, quindi la presenza di uno che possa giocare nella sua stessa posizione diventa imprescindibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano