Inter, chieste decisioni forti ad Inzaghi. Tre novità con la Roma
Connettiti con noi

News

Inter, chieste decisioni forti ad Inzaghi. Tre novità con la Roma

Pubblicato

su

Inter, chieste decisioni forti ad Inzaghi. Tre novità con la Roma per il ritorno in campo dopo la sosta

A Inzaghi verrà ricordato che l’inizio di Conte, nell’anno dello scudetto, era stato molto simile e quindi che ci sono tutti i margini e le possibilità per recuperare. Occorrono, però, piani precisi per rimettersi in pista: ad esempio, su come blindare la difesa e su come migliorare la condizione atletica (non è una questione di quantità di corsa ma di brillantezza).

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con la Roma tornerà a disposizione Lukaku, che ieri si è rivisto in campo. Senza Brozovic squalificato, tutto lascia pensare che sia arrivato il momento di Asllani. In difesa, Acerbi potrebbe panchinare nuovamente De Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano