Marani: «Inzaghi è da elogiare, ha ridato compattezza all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Inzaghi è da elogiare, ha ridato compattezza all’Inter»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato dell’Inter spezzando una lancia a favore di Inzaghi e delle sue scelte tecniche

Ai microfoni di Sky Sport Matteo Marani si toglie il cappello davanti alle scelte tattiche di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Dopo tante critiche, un po’ di sereno:

LE PAROLE- «C’è uno scatto importante che è da riconoscere a Inzaghi: ha subito molte critiche, ma in questo caso merita un elogio perché ha fatto delle scelte. Anche quella di De Vrij è una scelta, prima si stava coprendo puntando su Acerbi. Poi ha capito che anche l’olandese serviva. Ha ridato compattezza, ha messo un’Inter più vicina a quella che abbiamo visto in passato. Inoltre si sta alzando anche la condizione fisica: l’Inter ora sta meglio. Può essere anche che ci sia stata una discussione interna, noi non siamo nello spogliatoio, ma l’importante è che si sia andati oltre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano