Marani: «Inter, bonus finiti. I nerazzurri non possono sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Inter, bonus finiti. I nerazzurri non possono sbagliare»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Marani parla dell’Inter, analizzando le ultime prestazioni dei nerazzurri in ottica scudetto

Ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Matteo Marani parla dell’Inter e del ritorno nella corsa per lo scudetto, a patto che i nerazzurri non commettano più errori:

LE PAROLE- «Secondo me il cambiamento dell’Inter è arrivato grazie a Simone Inzaghi . Lo abbiamo tutti criticato ma lui ha avuto il coraggio di prendere le decisioni. Decisioni che sono sempre impopolari e difficili, però vanno prese e lui lo ha fatto. La titolarità di Andrè Onana, Hakan Calhanoglu davanti alla difesa, il ritorno di Stefan De Vrij tra i tre di difesa, Federico Dimarco spostato in maniera definitiva a sinistra. Inzaghi in qualche modo ha cambiato l’equilibrio dello spogliatoio dell’Inter. Nel quale c’è stato un patto e qualcosa è successo. Poi è arrivata anche la vittoria con il Barcellona, seguita dal pareggio al Camp Nou. Lautaro Martinez è tornato al gol in Serie A contro la Salernitana, nella settimana in cui era tornato a segnare anche in Champions League. Ora l’Inter ha due partite importanti in campionato. Se approfitta di queste due gare può riavvicinarsi alle squadre che sono partite avanti. Non può più sbagliare. Tutti i suoi bonus sono giocati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano