Inter, con il Benfica turn-over di Inzaghi: i possibili cambi del tecnico
Connettiti con noi

News

Inter, con il Benfica turn-over di Inzaghi: i possibili cambi del tecnico

Pubblicato

su

Simone Inzaghi prepara un’Inter B verso la partita contro il Benfica: le ultime de La Gazzetta dello sport

L‘Inter si prepara per la sfida contro il Benfica di domani sera e La Gazzetta dello sport sottolinea come saranno diversi i cambi dei nerazzurri:

«Di riposo ha sicuramente bisogno Dumfries, in difficoltà a Torino e sotto i suoi soliti standard sia a livello di rendimento (suo l’errore sull’1-0) sia a livello di corsa “sprigionata”. Non ha giocato la seconda gara con la sua nazionale, quella vinta contro Gibilterra, ma nonostante ciò è tornato dalla convocazione con l’Olanda affaticato. Inzaghi intende risparmiarlo in vista della gara del Maradona e, siccome non potrà utilizzare dall’inizio Cuadrado (il fastidio al tendine d’Achille sinistro non è ancora passato del tutto ed è vietato sovraccaricarlo dopo l’utilizzo allo Stadium), l’unica soluzione è l’inserimento di Bisseck tra i tre dietro e l’avanzamento di Darmian sulla fascia destra. Non ci saranno gli infortunati Pavard e Bastoni. In difesa, per completare il reparto, l’utilizzo di De Vrij e Acerbi è inevitabile a meno che non venga schierato il Primavera Stabile. In porta Audero spera nell’esordio in carriera in Champions League»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano