Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi ha bisogno delle alternative: da Asllani a Bellanova e D’Ambrosio

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi ha bisogno delle alternative in vista della ripresa del campionato: da Asllani a Bellanova e D’Ambrosio

L’Inter domani tornerà a sudare in vista della ripresa a gennaio. E saranno settimane di fuoco, con impegni molto ravvicinati. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per Inzaghi c’è l’esigenza di rilanciare anche chi finora è stato più in ombra: si tratta in particolare di Bellanova, Gagliardini, Asllani e D’Ambrosio.

L’esterno arrivato dal Cagliari non ha totalizzato novanta minuti di utilizzo in campionato dalla sosta di settembre in avanti. Asllani è stato relegato in panchina per più di metà delle partite di campionato senza entrare. Anche per D’Ambrosio, al netto di un infortunio agli adduttori, cercando una presenza bisogna tornare all’8 ottobre quando l’Inter batteva il Sassuolo. E Gagliardini? Un po’ come Sensi un anno fa, la sua posizione è in bilico e potrebbe anche fare le valigie.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano