Inter, Inzaghi in bilico: ecco tutti gli allenatori liberi. Da Pochettino a Stankovic
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi in bilico: ecco tutti gli allenatori liberi. Da Pochettino a Stankovic

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi in bilico: ecco tutti gli allenatori liberi. Da Pochettino a Stankovic passando per Tuchel

Simone Inzaghi è in bilico e la Gazzetta dello Sport fa una panoramica di tutti gli allenatori liberi che potrebbero subentrare.

Tuchel e Pochettino dal punto di vista economico sono entrambi in una condizione di favore. Peraltro avrebbero tutti e due diritto ai benefici del Decreto Crescita, non avendo mai lavorato sinora nel nostro Paese. Ma questo è un vantaggio teorico, perché i due allenatori hanno aspettative di rilievo e costose.

C’è poi la galleria degli ex. Parli di Dejan Stankovic e non puoi non pensare all’Inter. Il serbo ha chiuso la sua esperienza con la Stella Rossa e tornerebbe volentieri in Italia. Altri? Il solito Ranieri, Blanc, Sampaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano