Inter, il punto sugli infortunati: Lukaku in gruppo, Calhanoglu verso il recupero
Connettiti con noi

News

Inter, il punto sugli infortunati: Lukaku in gruppo, Calhanoglu verso il recupero

Pubblicato

su

Inter, il punto sugli infortunati in vista dei prossimi impegni al rientro dalla sosta: Lukaku in gruppo, Calhanoglu verso il recupero

La buona notizia per Inzaghi è che da oggi Lukaku inizia a lavorare sul campo, sotto il controllo dello staff, passo avanti importante nel recupero dopo settimane passate tra piscina, sala pesi e infermeria.

La prossima settimana, invece, lavorerà direttamente con la squadra per preparare la sfida in casa col vecchio maestro Mourinho: se tutto continuerà ad andare bene, Lukaku dovrebbe essere al suo posto al centro dell’attacco dopo la sosta.

forse Inzaghi potrebbe recuperare anche Calhanoglu. Il suo infortunio è arrivato dopo rispetto a quello del compagno e ha avuto uno sviluppo diverso. Ha coinvolto un altro muscolo del flessore, ma anche qui il recupero procede benone. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano