Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, in stand-by la trattativa per Frattesi. Marotta vira su altri obiettivi?

Pubblicato

su

Inter, in stand-by la trattativa per Davide Frattesi del Sassuolo. Marotta vira su altri obiettivi per rinforzare il centrocampo?

Per l’Inter si è terribilmente complicata l’idea Davide Frattesi del Sassuolo, su cui si è fiondata sempre la Juventus spinta da Massimiliano Allegri che già l’aveva notato un campionato fa quando il ragazzo era al Monza per farsi le ossa.

Questo al netto degli input che Marotta e Ausilio dovranno cogliere da Suning. Non è difficile immaginare che la stella polare sia sempre quella dell’autofinanziamento, quindi ogni acquisto dovrà essere finanziato con una cessione. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano