Inter, il retroscena su Allegri: era fatta per il suo approdo in nerazzurro! - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, il retroscena su Allegri: era fatta per il suo approdo in nerazzurro!

Pubblicato

su

Allegri all’Inter, era tutto pronto! Un giocatore della Juventus poteva seguirlo in nerazzurro

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il 25 agosto Beppe Marotta, Steven Zhang e Antonio Conte si incontrarono dopo la finale persa di Europa League (21 agosto) per discutere del futuro del tecnico in noto incontro in una villa di Somma Lombardo. A sorpresa, al termine di quell’incontro, Conte rimase sulla panchina nerazzurra quando tutto sembrava ormai portare alla separazione.

Nei tre giorni che separarono partita e colloquio, Massimiliano Allegri fu ad un passo dalla panchina dell’Inter. Insieme a lui sarebbe potuto approdare in nerazzurro anche Mario Mandzukic, che in quel momento era senza squadra e si stava allenando individualmente a Belgrado. Alla fine, come noto, vennero ricomposta la frattura tra Inter e Conte.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano