Inter, il punto di un giornalista: «Zhang vuole restare. Onana in pugno e Brozovic...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, il punto di un giornalista: «Zhang vuole restare. Onana in pugno e Brozovic…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport 24 Andrea Paventi ha fatto il punto sull’Inter: ecco le sue dichiarazioni

Così Andrea Paventi ha parlato dei temi caldi di casa Inter a Sky Sport:

ZHANG – «La famiglia Zhang vuole rimanere al timone di questa società, c’è un intenzione abbastanza chiara in questi mesi di cercare di rientrare nei costi legati al passivo, con delle operazioni di carattere commerciale e non solo. Stanno cercando di aggiustare i conti in vista del prossimo anno. La situazione non è stata semplice, ma l’Inter è un club assolutamente appetibile e quindi che ci possano essere dei fondi interessati non sorprende. Però il passo successivo dev’essere diverso, bisogna formulare un’offerta, capire se dall’altra parte c’è la volontà di vendere, se ci può essere un punto di incontro sulla valutazione della società. Al momento l’interesse può esserci ma quello che a noi risulta è che Suning non vuole vendere e che in questo momento si vuol continuare con questa politica di risanamento dei conti mantenendo competitiva l’Inter. Poi a livello di alta finanza le evoluzioni possono essere molto rapide»

RINNOVI – «Brozovic è al centro dei pensieri della società per quanto riguarda il rinnovo, ma è l’idea di consolidare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi che sta più a cuore al club. Ad esempio il rinnovo di Federico Dimarco, giocatore con il contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Per la società sarebbe importante allungare questo accordo, aumentando gli emolumenti del giocatore già richiesto da alcuni club. Poi c’è la necessità di prendere un portiere. André Onana, portiere dell’Ajax in scadenza a giugno, è nei piani della società. L’Inter ha già in mano il giocatore, accordo di fatto raggiunto già l’estate scorsa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano