Tardelli esalta Inzaghi: «Una sua idea mi ha colpito, è uguale a quella che ebbe Ancelotti quando...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli esalta Inzaghi: «Una sua idea mi ha colpito, è uguale a quella che ebbe Ancelotti quando…»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha detto la sua in merito al momento positivo dell’Inter, con un focus particolare sul tecnico Inzaghi

Sulle colonne de La Stampa, Marco Tardelli analizza così il momento vissuto dall’Inter e dal proprio allenatore Simone Inzaghi.

INZAGHI – «Una sua idea mi ha colpito in particolare ed è uguale a quella che ebbe Ancelotti, quando spostò Pirlo davanti alla difesa: non per proteggerla con la forza, ma con la tecnica e la fantasia. Ebbene, Inzaghi ha fatto lo stesso con Calhanoglu. Nella partita contro la Juventus, con il centrocampista turco ho rivisto il calcio che amo, fatto di colpi da tempo sempre più rari. E lo si è capito anche dall’entusiasmo di telecronisti e opinionisti nel descrivere le sue giocate. Ma per un calciatore di quei livelli, un nazionale poi, dovrebbe essere la normalità e infatti per Calhanoglu è la normalità. Come lo era per Totti, Causio, Baggio, Rivera, D’Amico, Beccalossi etc etc. Tutti giocatori di livello che ti facevano vedere in ogni gara la loro enorme qualità di colpi e nessuno si meravigliava»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano