Inter Hellas Verona, una sola nota dolente: ecco di cosa si tratta
Connettiti con noi

News

Inter Hellas Verona, una sola nota dolente: ecco di cosa si tratta

Pubblicato

su

La vittoria contro l’Hellas di ieri ha rilanciato l’Inter per la corsa scudetto. C’è però una nota dolente della serata di ieri

La vittoria con la Juventus domenica scorsa e quella di ieri contro l’Hellas Verona hanno decisamente rilanciato l’Inter nella corsa scudetto.

Come sottolinea il Corriere dello Sport sono tre punti che danno grande morale alla squadra. Il quotidiano, però, evidenzia una nota dolente, l’infortunio di de Vrij:

«Non dovrebbe essere nulla di grave», ha provato a manifestare fiducia Inzaghi. E’ chiaro, però, che serviranno dei controlli. Tanto più che l’olandese era al rientro dopo un altro guaio muscolare al polpaccio. Occorrerà cautela, insomma. Se non altro, spostato nuovamente in mezzo nella ripresa, Skriniar è stato nuovamente impeccabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano