Inter Hellas, Daspo a un tifoso gialloblù per aver lanciato un bicchiere di urina
Connettiti con noi

News

Inter Hellas, Daspo a un tifoso gialloblù per aver lanciato un bicchiere di urina

Pubblicato

su

Il Questore di Milano ha emesso un Daspo a tre tifosi, due dell’Inter e uno dell’Hellas Verona: i dettagli

Come riportato quest’oggi da Calcio e Finanza, il Questore di Milano avrebbe emesso un Daspo a tre differenti tifosi.

I primi due sarebbero tifosi nerazzurri mentre un terzo invece sarebbe un supporter dell’Hellas Verona. Uno dei tre, durante le fasi di filtraggio al gate 3 dello stadio, ha cercato di eludere i controlli di accesso, spingendo e inveendo contro una steward, per poi porre resistenza nei confronti dei poliziotti intervenuti, i quali lo hanno denunciato.

Il secondo interista, durante le fasi di accesso è stato trovato in possesso di un fumogeno. Il ragazzo tifoso dell’Hellas, invece, dal settore ospiti in cui si trovava, durante i primi 20 minuti della partita, si è reso protagonista del lancio di bottiglie e altri oggetti, tra i quali un bicchiere contenente urina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano