Brambati: «Inzaghi si decida tra Handanovic e Onana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Inzaghi si decida tra Handanovic e Onana»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato dell’Inter e del nodo Handanovic-Onana, che Simone Inzaghi non ha risolto

Nel corso di TMW Radio, Massimo Brambati si è soffermato a parlare dell’Inter e delle difficoltà di Simone Inzaghi in questo momento.

LE PAROLE- «Deve crescere il tecnico capendo che la tattica situazionale va fatta a mille all’ora e non da fermi. Così crei intensità, che per ora non c’è. Da Londra mi dicono che prima nello spogliatoio parlava solo uno, oggi in tanti, quindi qualcosa vorrà dire. Ora poi anche la mossa Onana-Handanovic, devi decidere chi è titolare e non rimanere nel guado. Le parole di Marotta non mi hanno stupito. Un mediatore come lui non può dire che sono in difficoltà. Servono scelte più decise».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano