Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Questione Handa-Onana? Ecco chi avrei fatto giocare»

Pubblicato

su

Anche Fabrizio Biasin si è espresso circa la decisione di Inzaghi di alternare tra i pali dell’Inter Handanovic e Onana

Anche il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la decisione di Inzaghi di alternare tra i pali dell’Inter i due portieri Handanovic e Onana.

LE PAROLE- «L’alternanza non mi piace perché crea un problema ad entrambi. Io ancora non ho capito se Inzaghi abbia scelto di fare Handanovic in campionato e Onana in Champions League. Dipendesse da me: io da inizio stagione avrei fatto giocare Onana perché lo hai preso a zero ma avevi tanta concorrenza, ha tanta esperienza internazionale, è più giovane di Handanovic e ha un’idea moderna. Però se dovesse giocare lo sloveno ben venga, non credo sia lui il problema dell’Inter».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano