Dalmat: «Handanovic-Onana? Alternanza inutile, ecco il migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalmat: «Handanovic-Onana? Alternanza inutile, ecco il migliore»

Pubblicato

su

L’ex Inter Dalmat ha detto la sua circa l’alternanza Handanovic-Onana tra i pali dei nerazzurri

L’ex Inter Dalmat ha parlato sul proprio profilo Instagram dell’alternanza nerazzurra tra Handanovic e Onana, rivelando chi tra i due lui preferisca a difendere la porta.

LE PAROLE- «Con tutto il rispetto che ho per Handanovic, che ha fatto una carriera straordinaria e che ha dimostrato anche sabato di essere ancora al top, è difficile dire se debba essere ancora il titolare. Io sono innamorato di Onana come portiere. L’Inter l’ha preso per farlo giocare. Handanovic lo scorso anno non ha fatto benissimo e anche all’inizio di quest’anno non mi è sembrato un portiere sicuro. Arriva un momento in cui bisogna lasciare spazio a giocatori più giovani e pronti. Per fare una bella stagione bisogna avere un titolare fisso. Se l’allenatore pensa di alternare i due portieri non va bene, le cose andranno male. Per me il titolare dovrebbe essere Onana che dietro avrebbe un portiere che ha fatto tante grandi cose, ma una carriera non può durare 100 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano