Inter, riparte la votazione per la Hall of Fame
Connettiti con noi

News

Inter, riparte la votazione per la Hall of Fame

Pubblicato

su

Torna ufficialmente l’Inter Hall of Fame: dal sito nerazzurro aperte a tutti le votazioni

Torna a distanza di quasi un anno l’Inter Hall of Fame. Attraverso il sito ufficiale del club, i tifosi nerazzurri potranno scegliere i 4 giocatori che verranno inseriti tra le leggende nerazzurre.

Sono in lizza per entrare nella Hall of Fame nerazzurra tutti i calciatori della storia dell’Inter che hanno collezionato almeno 60 presenze in gare ufficiali con l’Inter; hanno vinto almeno un titolo con l’Inter e hanno terminato l’attività agonistica da almeno 3 anni o hanno terminato l’attività agonistica e hanno conquistato il Triplete 2010.
I calciatori che, fino ad oggi, sono entrati a farne parte sono: Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus e Ronaldo nel 2018; Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic e Giuseppe Meazza nel 2019; Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito nel 2020.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano