Hakimi, trattativa Inter-PSG ferma da due giorni. Non cambia la richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hakimi, trattativa Inter-PSG ferma da due giorni. Messaggio chiaro del club

Pubblicato

su

Continuano le voci sul passaggio di Hakimi al Psg ma, stando a quanto riporta Sky, la trattativa sarebbe ora ferma

Sono giorni importanti per la trattativa tra Inter e Psg per Achraf Hakimi. I due club sono in contatto ormai da qualche settimana con l’Inter che ha la necessità di fare cassa.

Stando a quanto riporta Sky Sport, però, la trattativa al momento sarebbe ferma da 2 giorni. Questo quanto riporta Luca Marchetti: «La trattativa con il PSG c’è ma è ferma da due giorni. I francesi sono fermi sui 60 milioni di euro che sono sulla scrivania di Ausilio. L’Inter per meno di 80 non ha intenzione di parlarne. Se non dovesse arrivare questa cifra l’Inter tiene Hakimi e magari il mercato suggerirà altre cessioni. Non c’è aria né di smantellamento, né di vendita. Il messaggio che vuole mandare l’Inter è che non si vuole svendere, ma avere un grande vantaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano