Inter, Gosens oggi a Berlino! Ecco quanto incasseranno i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Gosens atterrato oggi a Berlino: ecco quanto incasseranno i nerazzurri

Pubblicato

su

Robin Gosens si prepara a passare dall’Inter all’Union Berlin: ecco la cifra che i nerazzurri incasseranno dall’operazione

L’Inter si prepara a separare le proprie strade da Robin Gosens. L’esterno, come riporta Sky Sport DE, è atterrato poco prima di mezzogiorno a Berlino, in attesa di unirsi all’Union Berlin.

Nel pomeriggio di oggi sono previste le visite mediche di rito all’Istituto di scienze motorie dell’Università Humboldt di Berlino-Mitte, prima di dirigersi in sede per le firme.

Nella giornata di domani, invece, Gosens sosterrà la prima seduta d’allenamento con i suoi nuovi compagni, programmata alle 10.30, allo stadio An der Alten Försterei.

Tutta l’operazione di mercato permetterà all’Inter di incassare la cifra di 15 milioni di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano