De Grandis: «Inter, troppi gol subiti. Ecco il problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Inter, troppi gol subiti. Ecco il problema»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha detto la sua sul momento negativo della difesa dell’Inter, al primo posto per gol subiti

Per Stefano De Grandis c’è un grosso problema all’Inter, che si riflette sull’incapacità della difesa di far fronte agli attacchi avversari, come rivelato a Sky Sport 24:

LE PAROLE- «Alle volte ti condannano gli episodi. Con questo non voglio salvare Simone Inzaghi, perché gli errori li ha fatti. Con la Juventus però le occasioni nel primo tempo ci sono state, e l’Inter ha avuto cinque palle gol. Quante volte si è visto Lautaro Martinez caricare il sinistro e mettere il tiro fuori o nel secondo tempo sbagliare il diagonale. La squadra di Inzaghi ha preso sedici gol fuori casa, la peggiore difesa della Serie A in trasferta. Tu con questo dato puoi sperare di vincere la Champions League o la Serie A? Ovviamente no. Questo è un punto dove mettere le mani, è una difficoltà da superare. I nerazzurri hanno perso cinque volte in trasferta, volendo contare anche il derby, che non è una trasferta vera e propria, perché è presente il pubblico di entrambe. Questo significa che la squadra quando non è supportata dai propri tifosi va in difficoltà. Quindi potrebbe essere un problema di personalità o di una difesa poco coperta. Ricordiamo infatti, che l’Inter strutturalmente non ha un’incontrista, ha solo giocatori tecnici. Per questo o gioca bene palla al piede o fa fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano