Inter, Goal of the season: ecco le quattro reti candidate alla vittoria finale
Connettiti con noi

News

Inter, Goal of the season: ecco le quattro reti candidate alla vittoria finale

Pubblicato

su

Goal of the season: ecco le quattro reti in lizza per stabilire il gol più bello realizzato dall’Inter

«Si entra nella fase caldissima delle votazioni per il GOAL OF THE SEASON – Powered by EA Sports FIFA: i tifosi nerazzurri, attraverso i voti nelle Instagram Stories del profilo ufficiale dell’Inter stanno scegliendo il gol più bello tra i 101 segnati nel 2020/2021. 

Siamo arrivati alle final four: sono rimasti in lizza quattro gol, è quindi il tempo delle semifinali. Venerdì nelle nelle Instagram Stories del profilo ufficiale dell’Inter i tifosi nerazzurri potranno scegliere quale sarà la finale: lunedì, con lo stesso metodo, andrà in scena la sfida per decidere il gol dell’anno.

Nella prima semifinale si sfideranno Romelu Lukaku, con il suo gol nel derby di ritorno, e Achraf Hakimi, con il suo sinistro a giro contro la Roma. Nei quarti il gol di Lukaku ha avuto la meglio sul destro al volo di Barella contro il Cagliari, mentre la perla di Hakimi ha battuto la concorrenza dello stacco di testa di Lautaro contro il Torino.

L’altra semifinale vedrà lo scontro tra la punizione magistrale di Eriksen nel derby di Coppa Italia e il destro di Barella contro la Juventus, arrivato su lancio di Bastoni. Nei quarti la punizione del danese ha prevalso sul destro al volo di Sanchez contro la Sampdoria mentre Barella ha avuto la meglio sul destro a giro di Lautaro contro la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano