Sconcerti: «I giocatori Inter non fanno nulla per uscire dalla crisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «I giocatori Inter non fanno nulla per uscire dalla crisi»

Pubblicato

su

Nel coro di voci che si è alzato per i risultati negativi dell’Inter, Mario Sconcerti offre la sua opinione

Mario Sconcerti, con l’eleganza e la competenza che lo contraddistinguono, offre una chiara analisi sull’Inter e sui risultati negativi che sta collezionando:

LE PAROLE- Quando una squadra gioca male il primo responsabile è l’allenatore. La scarsa comprensione del gioco della gente porta a gettare la croce addosso ad Handanovic. Ma dov’era Bastoni quando Dybala ha calciato? Che ci faceva al centro? Dove è stato Dumfries per tutta la partita? Dumfries ha un compito: sfondare e guadagnare trenta metri di campo. Non lo fa mai, o meglio: non lo fa più. E l’Inter è entrata in crisi. Barella non c’è. Il gol di Dybala – col pallone perso a favore di Spinazzola – è anche colpa sua. A me sembra che i giocatori non facciano niente per uscire dalla crisi. Stiamo dando una valanga di alibi ai giocatori. L’Inter gioca male, questa è la verità. E la somma degli individui che giocano male fa una squadra brutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano