News
Inter Genoa, per Inzaghi sos infermeria: che big in dubbio! Loro due a rischio il match
Inter Genoa, Simone Inzaghi deve fare i conti con l’infermeria, ecco tutti i big a rischio per la sfida, il punto verso il match di Serie A
Inter Genoa si avvicina. Proprio in previsione della gara di Serie A in programma il prossimo sabato alle 20e45, Simone Inzaghi fa il punto con l’infermreria. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram verrà valutato giorno per giorno causa una caviglia non ancora completamente guarita malgrado il minutaggio concesso nel finale contro la Juve. Con il francese lavora a parte Carlos Augusto: anch’egli di conseguenza in dubbio per la gara coi liguri (causa una contusione al polpaccio con edema).
Attenzione poi ai diffidati: Bastoni, Barella e Mkhitaryan, tutti ad un solo cartellino giallo dal pericolo di saltare il successivo appuntamento contro il Napoli. Da capire anche sotto questo aspetto quali saranno le scelte del tecnico. Quel che è certo, è che proprio per questo Inter Genoa – la chiosa del quotidiano – dovrebbero invece tornare in campo Zielinski e Frattesi dopo le ultime assenze.