Inter Genoa, l'AIA si scusa UFFICIALMENTE col club: il motivo
Connettiti con noi

News

Inter Genoa, l’AIA si scusa UFFICIALMENTE col club: il motivo

Pubblicato

su

L’AIA ha chiesto ufficialmente scusa al Genoa per gli errori arbitrali durante l’ultimo match con l’Inter: i dettagli

Oltre alla decisione di sospendere Giovanni Ayroldi per la sua controversa gestione dell’arbitraggio durante la partita tra Inter e Genoa, l’AIA ha anche presentato le proprie scuse al club ligure per il rigore molto generoso concesso agli nerazzurri per un fallo di Marten Frendrup su Nicolò Barella.

È quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, che evidenzia anche altri casi di presunte ingiustizie subite dalla squadra di Alberto Gilardino in questa stagione. Tra questi, il gol di Christian Pulisic, viziato da un fallo di mano, e la spinta di Yann Bisseck su Kevin Strootman, che ha preceduto il gol di Marko Arnautovic nella partita d’andata contro l’Inter alla fine del 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano