Probabili formazioni Inter Genoa, sorpresa in attacco!
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Genoa, sorpresa in attacco!

Pubblicato

su

Ecco l’idea del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in vista del match tra Inter e Genoa: le probabili formazioni in campo lunedì

Vediamo insieme le probabili formazioni di Inter e Genoa, che si sfideranno lunedì 4 marzo. L’infortunio di Frattesi contro l’Atalanta potrebbe non essere così grave, con segnali positivi nell’allenamento odierno, mentre Inzaghi mira al recupero di Acerbi e Thuram, probabilmente per la panchina, considerando il vantaggio in classifica.

Con Bastoni squalificato, potrebbe giocare Carlos Augusto in difesa con De Vrij e Bisseck o Pavard. Dimarco eccellerà sulla sinistra, mentre Dumfries sostituirà Darmian sulla destra. In mediana, Asllani prenderà il posto di Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan. Lautaro resta in campo, mentre Sanchez potrebbe essere preferito ad Arnautovic per affiancarlo. Inzaghi lavora per garantire stabilità contro il Genoa.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro.

Indisponibili: Cuadrado, Sensi, Thuram (in dubbio), Calhanoglu, Acerbi (in dubbio), Frattesi (in dubbio). 

Diffidato: Mkhitaryan. 

Squalificati: Bastoni.

Allenatore: Inzaghi.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson.

Indisponibili: Matturro.

Diffidati: Sabelli, Retegui, Vasquez

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Gilardino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano