Marelli non ci sta: «Inter Genoa partita negativa per Ayroldi. Ammonizione a Lautaro? Inesistente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli boccia Ayroldi: «Inter Genoa partita negativa. Ammonizione a Lautaro? Inesistente»

Pubblicato

su

Luca Marelli ha detto la sua sull’operato dell’arbitro Ayroldi nel match della 27^ giornata di Serie A tra Inter e Genoa

Ospite a DAZN, Luca Marelli si esprime con durezza su Ayroldi, arbitro designato per Inter Genoa, e sulla gestione sbagliata della partita.

RIGORE – «Partita negativa di Ayroldi. L’episodio di cui si discuterà è il calcio di rigore. Frendrup interviene sul pallone, poi c’è uno scontro di gioco. I due giocatori si sono scontrati per la dinamica, non c’era modo di evitare questo contatto. Viene richiamato dal Var e non so per quale motivo decide di confermare la sua scelta»

AMMONIZIONE A LAUTARO – «La gestione della partita è negativa. E’ inesistente l’ammonizione, il contatto c’è stato ma Lautaro si rialza subito. Non è simulazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano