Inter, Gruppo Gattinoni Official Supplier fino al 2025: l’accordo ufficiale
Connettiti con noi

News

Inter, Gruppo Gattinoni Official Supplier fino al 2025: l’accordo ufficiale

Pubblicato

su

L’Inter ha ufficializzato l’accordo con il Gruppo Gattinoni come Official Supplier fino al 2025, ecco i dettagli

Il Gruppo Gattinoni è stato confermato come Official Supplier dell’Inter anche per le prossime due stagioni sportive. Parliamo di quella in corso e la successiva: vale a dire la 2024/25. Così ha commentato l’accordo Alessandro Antonello.

ANTONELLO – «Il rinnovo della partnership con il Gruppo Gattinoni è per noi motivo di orgoglio e testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e la voglia di continuare su questo percorso. Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra da oltre quindici anni ed è al fianco del nostro Club in occasione di tutti gli appuntamenti importanti, sportivi e non solo, e ci auguriamo che il futuro sia altrettanto ricco di successi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano