Inter, Galante commuove: «E' un giocatore molto amato dai compagni, dà sempre il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Galante commuove: «E’ un giocatore molto amato dai compagni, dà sempre il massimo»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante ha dedicato parole al miele ad un giocatore nerazzurro molto ben voluto dai compagni

Fabio Galante spende dolci parole nei confronti di Alexis Sanchez, poco impiegato all’Inter ma ugualmente impattante quando chiamato in gioco. Ecco le sue parole alla stampa cilena.

SANCHEZ – «È sempre un giocatore importante, lo ha dimostrato quando è stato all’Inter la prima volta e anche adesso. E’ un giocatore che quando entra in campo dà sempre il 100% ed è molto amato da tutti i suoi compagni.Tutti gli allenatori farebbero volentieri tesoro del suo contributo.

Alexis gioca in una squadra composta da tanti campioni. Non è facile perché ci sono Lautaro Martínez, Marcus Thuram e Marko Arnautović, sono tutti grandi calciatori. Sta comunque dimostrando il suo valore anche se sta giocando meno degli altri. Ma quando gioca si vede la sua presenza in campo, le sue qualità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano