Inzaghi a Inter Tv: «Orgoglioso di una cosa in particolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter Tv: «Orgoglioso di una cosa in particolare»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria contro il Frosinone nella 12^ di Serie A: le parole

Ai microfoni di Inter Tv, Simone Inzaghi commenta così il successo casalingo conquistato dallInter contro il Frosinone.

PARTITA- «Sapevamo che avremmo trovato una squadra organizzata con ottimi elementi, ragazzi bravissimi a tenere il campo. Nonostante il loro cambio di sistema, siamo sempre stati focalizzati bene sulla partita. Di cosa sono particolarmente orgoglioso? Dell’atteggiamento di tutti, di chi ha iniziato e di chi è subentrato. Veniamo da un’ottima striscia, c’è la sosta. Dopo dovremo farci trovare subito pronti»

DIFESA E CLEAN SHEET- «Clean sheet? Bravi i difensori ma anche centrocampisti e attaccanti: hanno lavorato tutti insieme. I ragazzi sono stati bravissimi, dal 13 luglio lavorano nel migliore dei modi. Stasera era l’ultima partita di una striscia impegnativa. Abbiamo visto qualche risultato strano. Le partite si accumulano e la stanchezza aumenta».

GOL DIMARCO– «Gol di Dimarco, ha provato una cosa simile in allenamento? Assolutamente sì. Ha grandissima tecnica e queste qualità balistiche, è un gol che farà giustamente il giro del mondo. Juve? Una partita importantissima, le prime sei in classifica si incroceranno e sarà una ripresa del campionato molto impegnativa»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano