Leva: «Frattesi? Perfetto per l'Inter, trarrà giovamento da una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leva: «Frattesi? Perfetto per l’Inter, trarrà giovamento da una cosa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Davide Frattesi, Emiliano Leva, ha parlato del centrocampista e sel suo apporto all’Inter

Emiliano Leva, ex allenatore di Frattesi ai tempi delle giovanili della Lazio, ha parlato a Tuttosport del neo acquisto dell’Inter e di come s’inserirà nelle trame di Inzaghi:

LE PAROLE- «Aveva già da piccolo una grande propensione per l’inserimento, un buon calcio in porta, dinamicità e forza fisica. Per me è perfetto per il gioco dell’Inter, visto che Inzaghi sviluppa una trama molto propositiva in avanti. Davide potrà trarne giovamento grazie alle sue caratteristiche, come visto con il gol all’Al-Nassr. È un giocatore da grande squadra, di questo non ho dubbi. Un ragazzo votato al sacrificio e i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano